Bimbo in Vacanza:
il portale web che rivoluziona il concetto di vacanza per famiglie con bambini.


La nostra mission:

Offrire alle famiglie un’esperienza di vacanza unica e indimenticabile.
Attraverso un servizio impeccabile e una vasta gamma di attività dedicate a grandi e piccini, ci impegniamo a rendere ogni soggiorno un momento di gioia e di condivisione.

janimatopro
Un prodotto Jolly Animation

Nasciamo dall’esperienza di Jolly Animation, leader nel settore dell’animazione turistica da oltre trent’anni e offriamo un servizio unico e personalizzato per confezionare la vacanza a misura di bambino

JOLLY-ANIMATION-a-pro
Un po’ di Storia

Dalla consolidata esperienza nel mondo del turismo, nel 2007 viene creato il catalogo villaggi Jolly e nasce Jolly Animation Travel agenzia di viaggi e tour operator.
Nel 2013 nasce Jolly Club, la naturale evoluzione di questa esperienza.

Forte delle competenze acquisite al fianco di importanti tour operator e del successo della sua agenzia di viaggi, Jolly Club si è evoluto in un circuito nazionale di strutture ricettive che si avvalgono dei servizi offerti sia da Jolly Animation che da Jolly Travel.

Jolly Club non è solo un canale di prenotazione e vendita di vacanze ma una vera e propria esperienza di viaggio.

Bimbo in vacanza:
non solo un portale di prenotazione

Villaggi, residence e hotel selezionati

Bimbo in Vacanza seleziona solo i migliori villaggi e hotel per famiglie, con ampi spazi verdi, piscine, aree giochi e animazione per bambini.

Servizi dedicati alle famiglie

Bimbo in Vacanza offre un’ampia gamma di servizi dedicati alle famiglie, come miniclub, nursery, ristoranti con menù per bambini e biberoneria.

Animazione qualificata

L’animazione di Bimbo in Vacanza è curata da un team di animatori competenti, che sapranno coinvolgere e divertire bambini di tutte le età con programmi personalizzati.

Sicurezza e tranquillità

Bimbo in Vacanza pone la massima attenzione alla sicurezza e alla tranquillità dei suoi ospiti, con un team di personale dedicato alla vigilanza e al controllo dei villaggi e degli hotel.

Convenienza e flessibilità

Bimbo in Vacanza offre un’ampia gamma di pacchetti vacanza a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di personalizzare la vacanza in base alle vostre esigenze.

Vuoi migliorare la tua visibilità online?

Vuoi ricevere più prenotazioni e raggiungere un target profilato?

Diventa partner