+39 089790817

Le Palme

Da/per notte 270
  • Accesso per diversamente abili
  • Animali ammessi
  • Animazione
  • Escursioni
  • Fitness center
  • Free Wifi
  • Lavanderia
  • Medico pediatra
  • Menu ad hoc
  • Noleggio bici
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Ristorante
  • scalda biberon
  • Spa
  • struttura – Villaggi

Descrizione della struttura

LE-PALME-FOTO-GENERICHE-
LE-PALME-FOTO-GENERICHE-
previous arrow
next arrow

 

Tutto ciò che puoi desiderare per la tua famiglia, per il tuo partner, per i tuoi bambini è già qui.
Il nostro primo desiderio è che qui da noi possiate sentirvi a casa.
Villaggio Le Palme offre agli ospiti un gran numero di servizi che faciliteranno e renderanno piacevole il vostro soggiorno presso la nostra struttura.


Ristorante
Il ristorante rispetta appieno lo spirito Cilentano e propone una cucina sana, genuina, gustosa e rispettosa dei canoni della dieta mediterranea.


Pizzeria
La nostra, segue la tradizione ed il sapore classico proprio della pizza napoletana: impasto ben lievitato, prodotti freschissimi e di altissima qualità, forno a legna. Nulla più.


Bar
Caffetteria a colazione, snack e frutta con servizio in spiaggia, aperitivi, champagneria, long drinks ed i cocktails di Dario Tortorella.


Pasticceria
Una pasticceria di qualità di manodopera e prodotti a km0. A colazione, dopo pranzo o dopo la cena i nostri chef pasticcieri vi conquisteranno.


Biberoneria
Servizio biberoneri !
Abbiamo pensato, con questo servizio di voler accontentare nel miglior modo a noi possibile i suoi bambini nelle loro abitudini alimentari. Per questo motivo, è a Sua disposizione, adiacente al Ristorante, una Bibeoroneria, che resterà a disposizione della clientela in orari prestabiliti e, per rispettare le normative Covid, vi sarà un addetto che provvederà alla preparazione dei pasti su richiesta. Gli orari saranno i seguenti La mattina dalle ore 11:00 alle ore 14:00 Il pomeriggio dalle ore 18:00 alle 20:00 Il nostro Maître di sala, il Sig. D’Angiolillo Antonio sarà a Sua disposizione per qualunque ulteriore necessità.


Spiaggia
La spiaggia, insieme con il mare, è la vera e propria perla del Villaggio le Palme. E’ riservata ed accessibile direttamente dalla struttura.


Piscine
Le nostre due piscine di acqua dolce, una per adulti e l’altra per bambini, sono circondate dal nostro solarium ove sostare piacevolmente.


Docce
Le docce calde a gettoni ed a temperatura regolabile, sono comodissime per tutta la famiglia, ma soprattutto per le mamme ed i loro piccoli.


Sport
Perchè non tenersi in forma durante la vacanza? Il Villaggio Le Palme mette a disposizione campi, strutture, attrezzature ed organizzazione.


Animazione
L’animazione prevede attività già dal primo mattino: risveglio muscolare in spiaggia, balli di gruppo, giochi, attività per il benessere.

Per i più piccoli
Più piccoli sono gli ospiti, più grandi saranno le nostre attenzioni. Abbiamo studiato due spazi appositamente dedicati ai bambini ed ai ragazzi che saranno divisi a seconda della loro età nei seguenti gruppi: mini club per bambini da 3 a 7 n.c., maxi club per bambini da 7 a 10 anni n.c., Young club per bambini da 11 a 13 anni n.c., e Junior club per bambini da 14 a 18 anni n.c.

Parco giochi
Il parco giochi è situato in una fantastica posizione direttamente sul mare, ricco di giochi per i piccoli ospiti del nostro villaggio turistico.

Parco gonfiabili
Tantissimi giochi gonfiabili per i bambini ma anche per gli adulti. Tutto per il massimo del divertimento.


Percorso Fitness
Il Percorso Fitness è posizionato in una posizione strategica, direttamente sul mare, per godere di tramonti mozzafiato .


Boutique
Una boutique dove sarà possibile acquistare gadget della struttura, del nostro gruppo di animazione e ricordi del luogo.


Sala Meeting
Una sala attrezzata e dotata di tutte le ultime tecnologie per l’organizzazione di meeting, riunioni, congressi e presentazioni.


Assistenza medica
Il medico è disponibile al Villaggio ogni giorno dalle 8:45 alle 9:30. Su richiesta, a pagamento, anche in altri orari della giornata.

 

FORMULA RESIDENCE
Suite Living
In uno scenario immerso nel verde, in un clima di distensione e relax, scandito dal cinguettio degli uccelli e dal rumore delle onde del mare, tra il profumo unico delle ginestre. È qui che sarete!
Le Suite Living sono un alloggio per chi vuole trascorrere una vacanza in piena riservatezza, godendo di spazi ampi e confortevoli.
Le Suite Living, disponibili in Formula Residence, sono ampi trilocali di circa 60 mq (di cui 40mq interni e 20mq di patio privato), dispongono di una camera con letto matrimoniale, di una camera con 2 letti singoli e di una funzionale area cucina-soggiorno.
Qui è presente un divano letto che può essere utilizzato all’occorrenza come letto matrimoniale.
Ogni camera ha il suo bagno.
La cucina è interna e dotata di ogni accessorio.

FORMULA RESIDENCE
Cottage in legno
In uno scenario immerso nel verde, in un clima di distensione e relax, scandito dal cinguettio degli uccelli e dal rumore delle onde del mare, tra il profumo unico delle ginestre. È qui che sarete!

I cottage in legno sono un alloggio ampio e confortevole, con spazi interni generosi ed un rilassante patio esterno indipendente.
I Cottage in legno, disponibili in Formula Residence, sono comodi trilocali di circa 42 mq compreso patio privato, dispongono di una camera con letto matrimoniale, di una camera con 2 letti singoli e di un’area cucina-soggiorno.
Qui è presente un divano letto che può essere utilizzato all’occorrenza come letto matrimoniale.
La struttura è dotata di bagno privato interno con doccia.
La cucina è interna e dotata di ogni accessorio.

I cottage in legno con 2 bagni sono un alloggio confortevole, dove poter godere di attimi di puro relax utilizzando il patio esterno indipendente.
I cottage in legno con 2 bagni, disponibili in Formula Residence, sono comodi bilocali di circa 42 mq compreso ampio patio privato, dispongono di una camera con letto matrimoniale, di una camera con 1 letto singolo ed un letto a castello e di una funzionale area cucina-soggiorno.
Ogni camera ha il suo bagno.
La cucina è interna e dotata di ogni accessorio.

Camera matrimoniale, due letti singoli o su richiesta a castella, cucina esterna, bagno e patio privato. Cosa desiderare di più?
I Bilocali in muratura, disponibili in Formula Residence, sono comodi bilocali di circa 36 mq compreso patio privato, dispongono di una camera con letto matrimoniale, di una camera con 2 letti singoli (disposizione base).
I 2 letti singoli possono diventare all’occorrenza e su richiesta 2 letti a castello.
La struttura ha il bagno interno dotato di doccia.
La cucina, dotata di ogni accessorio, è ubicata nel portico esterno coperto, chiusa da una porta a soffietto e/o scorrevole.

I Monolocali in muratura sono un alloggio con una sola ampia camera con letto matrimoniale ed un letto a castello. Tutti i comfort in un ambiente raccolto ma confortevole.
I Monolocali in muratura, disponibili in Formula Residence, sono comodi alloggi di circa 30 mq compreso patio privato, dispongono di una camera con letto matrimoniale e di un letto a castello.
La struttura è dotata di bagno privato interno con doccia.
La cucina, dotata di ogni accessorio, è ubicata nel portico esterno coperto, chiusa da una porta a soffietto e/o scorrevole.

I Monolocali in muratura sono un alloggio per chi vuole godere di una vacanza in intimità senza rinunciare a tutti i comfort.
I Monolocali in muratura, disponibili in Formula Hotel, sono comodi alloggi di circa 30 mq compreso patio privato, dispongono di una camera con letto matrimoniale e di un letto a castello.
La struttura è dotata di bagno privato interno con doccia.
Non sono forniti di cucina.

 

Animazione Animali ammessi
Lavanderia Free wi-fi
Accesso per diversamente abiliSPA
Parcheggio Medico pediatra
Baby ristorante Escursioni
Servizio in camera Cassetta di sicurezza
Menu dedicati Noleggio bici
Piscina Fitness center

Tipologia camere

Camera standard – Le Palme

LE-PALME-CAMERE-5
LE-PALME-CAMERE-1
LE-PALME-CAMERE-7
LE-PALME-CAMERE-6
LE-PALME-CAMERE-4
LE-PALME-CAMERE-3
LE-PALME-CAMERE-2
previous arrow
next arrow

 

Free wi-fi Animali ammessi
TV Servizio in camera
Accesso per diversamente abili Culla
Cassetta di sicurezza
  • Accesso per diversamente abili
  • Cassetta di sicurezza
  • Letti con spondine, culle, scalda biberon, fasciatoi
  • Pay TV
  • Servizio in camera