Alla scoperta dell’Italia in treno: Assisi e Alba ti aspettano in autunno
Viaggia lento, viaggia green! FS Treni Turistici Italiani presenta due nuove linee per l’autunno, alla scoperta delle bellezze dell’Umbria e del Piemonte.
Questi due nuovi treni ti permetteranno di vivere una meravigliosa esperienza insieme alla tua famiglia alla scoperta di alcuni dei borghi più suggestivi e caratteristici del nostro paese, tra buon cibo, storia, spiritualità e cultura.
L’Espresso Assisi, attivo dal 5 ottobre al 1 dicembre, ti porterà nel cuore della spiritualità, partendo da Roma con fermate a Terni, Spoleto, Foligno e Spello. Goditi un viaggio confortevole nei salottini privati e immergiti nella storia e nell’arte di questa bellissima regione.
Per gli amanti dell’enogastronomia, l’Espresso Langhe-Monferrato è la scelta ideale. Potrai partire da Roma alla scoperta delle Langhe e del Monferrato, con fermate a Nizza Monferrato e Asti, e raggiungere Alba in tempo per la Fiera del Tartufo Bianco.
Ecco tutte le date da segnare:
L’Espresso Assisi viaggerà sabato e domenica dal 5 ottobre al 1 dicembre da Roma Termini ad Assisi
Il sabato: partenza alle 10:05 da Roma Termini – ritorno alle 18:00
la domenica: partenza alle 08:30 – ritorno 16:58
L’Espresso Langhe-Monferrato collega Roma con Alba
Partenze: il 25 e il 31 ottobre alle ore 19.57 da Roma Termini
Rientro: il 27 ottobre e il 3 novembre alle ore 18.55 da Alba
Un’esperienza che ti permetterà di rilassarti nelle carrozze letto e svegliarti circondato dai profumi e dai sapori di questa terre uniche.
Vuoi migliorare l’esperienza family dei tuoi clienti?